registrati/login carrello (0)
- SERVIZIO CLIENTI -
SCARICA LE condizioni di vendita
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA SOPRA I 50 € ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI
PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

Pulizia e cura bijoux

I gioielli 10m2 se trattati con la cura che consigliamo, mantengono negli anni la medesima lucentezza. Alcuni semplici gesti quotidiani possono infatti lasciarne intatta la bellezza:

  • evitare il contatto con profumo e creme
  • non mettere a contatto i bijoux con “acque termali e/o marine, salsedine o vapori sulfurei" potrebbero danneggiare irreparabilmente tutte le galvaniche oltre che i cordini
  • conservare tutti i bijoux nell'apposito sacchetto o avvolti dal panno che troverete all'interno del packaging
  • pulire i bijoux solo con un panno morbido, per il bagno argento suggeriamo di strofinare le parti metalliche semplicemente con i polpastrelli, eventuali ossidazioni scompariranno come per in incanto
  • tutti i cordini cerati e il pellame temono l'acqua con rischio di restringimento. Naturalmente sarà possibile sostituire il cordino ma il costo per il cambio sarà a carico del consumatore
  • il cuoio e la seta temono meno l'acqua noi però consigliamo di non indossarli durante le faccende casalinghe, i detersivi potrebbero comunque danneggiare i tessuti
  • per pulire la seta si potrà lavare delicatamente con acqua e detergente neutro, senza strofinare il tessuto e salvaguardando le parti in bagno prezioso, informiamo che è scontata una minima perdita di lucentezza del colore dopo il lavaggio

PREZZO E PAGAMENTI

I prezzi dei prodotti pubblicati su 10m2.it sono comprensivi di IVA e, ove questo sia diverso dall'Italia, non includono eventuali tasse, dazi ed imposte eventualmente applicabili nel paese di destinazione dei prodotti, che saranno a carico del cliente. 10m2.it si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti offerti e venduti sull’omonimo sito. Eventuali modifiche non saranno tuttavia efficaci nei confronti dei clienti che hanno già provveduto all'inoltro dell'ordine.

La conferma dell’ordine avverrà con il pagamento dello stesso che potrà avvenire attraverso carta di credito o tramite il sistema protetto Paypal.

PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO / PAYPAL
Sono accettati pagamenti con carta di credito e trasferimento fondi tramite Paypal, il cliente dovrà fornire al sistema i dati richiesti, senza dover specificare i dati della propria carta di credito direttamente sul sito di 10m2.

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni con destinazione Italia sotto i 50 € hanno un contributo di 3.99 €, sopra i 50 € sono gratuite. 10m2 srl si impegna a consegnare i prodotti ordinati tramite vettori selezionati, nell'arco di 3-5 giorni lavorativi dall'esito positivo del pagamento verificato sui propri strumenti bancari, fatta eccezione per gli articoli realizzati in pelle la cui consegna può richiedere un periodo superiore. In tal caso la data sarà comunicata via mail il giorno lavorativo successivo all’acquisto.

10m2 srl spedisce la merce in tutto il mondo. Nei paesi membri UE ed EXTRA UE, la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato, le relative spese di spedizione verranno dettagliate al momento dell’ordine e saranno a carico dell’Acquirente dedotta la quota a carico di 10m2 srl come contributo spese spedizioni estere.

Per i paesi che prevedono tasse e dazi doganali locali, si consiglia di informarsi prima di effettuare un ordine. 10m2 srl non è responsabile della mancata o ritardata consegna dei prodotti ordinati per cause ad essi correlati. 10m2 srl non è altresì responsabile della mancata o ritardata consegna dei prodotti ordinati dovuta a cause di forza maggiore (scioperi, interventi della Pubblica Autorità, incendi, alluvioni etc.) e nei casi in cui 10m2 srl non sia rifornita delle materie prime necessarie a saldare l'ordine ricevuto nei termini pattuiti con il Cliente.

All'atto della ricezione dei prodotti il cliente deve verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Se il pacco è danneggiato il cliente deve segnalare le contestazioni al corriere. In caso contrario, i prodotti si considerano regolarmente consegnati.

RESI E RIMBORSI

Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato all'atto di acquisto su 10m2.it, in conformità alle previsioni del Codice di Consumo.

Per avvalersi di tale diritto, il cliente deve inviare apposita comunicazione a 10m2 srl entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, nonché restituire la merce. La comunicazione deve avvenire per lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: 10m2 srl Via Dossetti s.n. 20066 MELZO (MI) e anticipando la comunicazione via mail a contact@10m2.it o via fax al n. + 39 02 95713006

I prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita, muniti del documento di trasporto presente nell'imballo originale, senza manifesti segni di uso e 10m2 srl si impegna a rimborsare il corrispettivo incassato. Le spese di spedizione eventualmente sostenute dal cliente saranno rimborsate solo nel caso in cui il reso sia imputabile ad errore da parte di 10m2 srl.

Se il cliente restituisce il prodotto in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, specificate in questo articolo, il recesso non avrà efficacia.

CAMBIO MERCE

Per ottenere il cambio merce l'Acquirente è tenuto a compilare sempre nel termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento il modulo on line presente nell'area a lui riservata nel presente sito internet, con indicazioni del codice dell'articolo che si intende cambiare e la taglia che si vorrebbe ottenere in sostituzione.

Una volta ricevuta la richiesta l'Ufficio Assistenza Clienti, invierà all'Acquirente una conferma scritta, contenente il modulo di autorizzazione al cambio merce. L'Acquirente dovrà inserire tale modulo all'interno del pacco con il/i prodotto/i da restituire. In ogni caso le spese di trasporto per il rientro del prodotto e gli eventuali dazi di importazione pagati da 10m2 srl, nel caso la merce venga resa da un paese sia UE che extra-UE [eccetto dall’Italia], sono a carico dell'Acquirente.

10m2 srl sosterrà le sole spese necessarie all’invio del prodotto di cui si è chiesto il cambio, solo sul territorio italiano ed in conformità a quanto previsto dall’art. 4 del presente contratto.

10m2 srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi o cambi per prodotti che si asseriscono difettosi. Nel caso in cui siano difettosi 10m2 srl sosterrà le spese necessarie per fare rientrare i prodotti nei propri magazzini. Non si accettano cambi o resi di prodotti che siano stati manomessi, usati o comunque alterati. Sarà cura dell'Acquirente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio; in difetto, in caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata.

RECLAMI

Considerata la natura della materia prima e le lavorazioni necessarie per la realizzazione dei nostri prodotti, lievi modifiche potrebbero riscontrarsi nell’uniformità dei colori, ciò rende unico ogni singolo prodotto e non potrà essere motivo di contestazione.

Ogni eventuale reclamo dovrà pervenire a contact@10m2.it e mediante raccomandata a/r alla nostra sede 10m2 di srl Via Dossetti s.n. 20066 Melzo (MI)